Organizzare un matrimonio “fai da te” non è certo un’impresa facile, ma non per questo è qualcosa di impossibile. Ovviamente voi future spose, sarete emotivamente coinvolte, quindi per stare tranquille, potete chiedere aiuto a parenti e amici per far si che il giorno delle nozze sia tutto perfetto. Quindi, con questo articolo voglio darvi, seppur piccolo, un aiuto e dei consigli da seguire per evitare il disastro.

INFORMATEVI E FATE MOLTE RICERCHE

Tenetevi costantemente informate, cercando anche in internet quante più informazioni possibili e idee delle quali potete prendere spunto. Informatevi anche e soprattutto sui fornitori, visitate i loro siti web, dando un’occhiata a tutti i loro lavori per vedere se sono adatti a quello che state cercando.

LE PAROLE D’ORDINE SONO: CREATIVITÀ’ E IMMAGINAZIONE

Usate la vostra immaginazione e fantasia per creare quelle che saranno poi gli inviti, partecipazioni e bomboniere da dare ai vostri ospiti. Tutto questo sarà qualcosa di molto significativo perché usando la vostra fantasia darete vita a qualcosa di puramente vostro e vi assicuro che i vostri ospiti apprezzeranno tantissimo tutto quello che farete con le vostre mani.

L’ORGANIZZAZIONE E’ TUTTO

Dovete organizzare tutto nei minimi particolari per evitare che qualcosa venga lasciato al caso, ovviamente si possono verificare dei piccoli problemi, che mantenendo la calma riuscirete a risolvere. Quindi, il mio consiglio è quello di definire e stilare un PLAN con i vari punti da seguire per non dimenticare e tralasciare nulla.

Elena Sofia Nuzzo Wedding Planner & Designer